ALTEA HOT CHILI FLACONE 300 G

ALTEA HOT CHILI FLACONE 300 G

ALTLIHOT300
5,90 €
Tasse incluse

ALTEA HOT CHILI FLACONE 300 G

 

Dosi e modlità d'impiego diluito in acqua spruzzare sulle piante o distribuito sul terreno. Piante giovani- dallo stadio di germogli: versare mezzo tappo dosatore (15ml) in 5 litri d'acqua. Innaffiare le piante con il concime una volta alla settimana. Composizione: AZOTO (N) totale 4% AZOTO (N) organico sol. 3,6% FERRO (Fe) solubile in acqua 0.5% MAGNESIO (Mg) 2% CARBONIO (C) organico 12%

16 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews
Product added to wishlist