TROLLEY ROTONDO IN LEGNO NATURALE DIAM. CM 30
TROLLEY ROTONDO IN LEGNO NATURALE DIAM. CM 30

TROLLEY ROTONDO IN LEGNO NATURALE DIAM. CM 30

5150
8,90 €
Tasse incluse

Trolley Rotondo Verdemax in legno naturale, diametro 30 cm. Sposta le tue piante con facilità e stile. Robusto e funzionale. Acquista ora!

 

Trolley Rotondo Verdemax: Sposta le Tue Piante con Facilità e Stile

Il Trolley Rotondo Verdemax è la soluzione ideale per chi desidera spostare vasi e piante in modo semplice e senza sforzo. Realizzato in legno naturale, questo trolley aggiunge un tocco rustico e funzionale al tuo spazio verde.

Caratteristiche Principali:

  • Materiale Naturale: Il legno naturale conferisce robustezza e un aspetto accogliente.
  • Diametro 30 cm: Dimensioni perfette per vasi di medie e grandi dimensioni.
  • Ruote Resistenti: Le ruote piroettanti assicurano una movimentazione fluida e senza graffi sul pavimento.
  • Design Robusto: La struttura in legno garantisce stabilità e durata nel tempo.
  • Facilità di Montaggio: Pronto all'uso in pochi istanti.

Ideale per:

  • Spostare piante in vaso in giardino, terrazzo o balcone.
  • Facilitare la pulizia e la manutenzione delle piante.
  • Proteggere i pavimenti da graffi e segni.
  • Aggiungere un tocco decorativo al tuo spazio verde.

Perché scegliere il Trolley Rotondo Verdemax?

Questo trolley non è solo un pratico supporto per le tue piante, ma un vero e proprio elemento di design. La qualità dei materiali e la cura dei dettagli lo rendono un prodotto resistente e funzionale, perfetto per semplificare la gestione del tuo giardino.

Acquista ora il tuo Trolley Rotondo Verdemax e sposta le tue piante con facilità e stile!

9 Articoli

Verdemax nasce nel 1986 da un’idea di Romano Bellamico, imprenditore e fondatore di RAMA MOTORI, per la distribuzione di prodotti hobbistici da giardino. Nel tempo l’azienda ha raggiunto importanti traguardi:

anni 80: importazione dagli Stati Uniti e distribuzione di nuovi prodotti, tra cui il “tubo poroso”;

1986: creazione del marchio VERDEMAX e di articoli esclusivi brevettati, tra cui la carriola con vasca in pvc;

1992 spostamento della sede operativa e del magazzino a Boretto (RE);

2002: tutti i prodotti sono distribuiti esclusivamente a marchio Verdemax;

2003: ideazione dei Verdemax corners e dei facings espositivi;

2008: ampliamento a 10.000 mq della superficie di stock dell’azienda;

2009: Verdemax ottiene la certificazione FSC

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.