VASO LANDSCAPE 60% RICICLATO COLORE TERRA ETNEA

VASO LANDSCAPE 60% RICICLATO COLORE TERRA ETNEA

VA151-D00070-283
0,55 €
Tasse incluse

Dona un tocco di stile vulcanico e sostenibile al tuo verde con il Vaso Landscape 60% Riciclato. Design moderno, materiali eco compatibili e diverse dimensioni per valorizzare al meglio le tue piante.

Centimetri

 

VASO LANDSCAPE 60% RICICLATO COLORE TERRA ETNEA: Un'armonia sostenibile per il tuo verde

Il vaso Landscape 60% Riciclato Colore Terra Etnea rappresenta un connubio perfetto tra estetica e sostenibilità. Realizzato con un'innovativa formulazione che include il 60% di materiale riciclato, questo vaso si distingue per il suo design moderno e minimalista, disponibile in un'elegante tonalità Terra Etnea che richiama i caldi colori vulcanici della Sicilia.

Un design eco-compatibile:

La scelta di utilizzare materiale riciclato nella produzione del vaso Landscape 60% Riciclato Colore Terra Etnea riflette l'impegno dell'azienda verso la tutela dell'ambiente. L'utilizzo di risorse preesistenti riduce l'impatto ambientale della produzione, contribuendo a un futuro più sostenibile.

Un'estetica raffinata:

Nonostante la sua natura eco-compatibile, il vaso Landscape 60% Riciclato Colore Terra Etnea non rinuncia a un'estetica raffinata. Le sue linee pulite e il suo colore caldo e accogliente lo rendono un complemento d'arredo ideale per qualsiasi ambiente, sia interno che esterno.

Versatilità e funzionalità:

Il vaso Landscape 60% Riciclato Colore Terra Etnea è disponibile in diverse dimensioni, permettendo di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. La sua resistenza alle intemperie lo rende perfetto per ospitare una varietà di piante, dai fiori alle erbe aromatiche, fino a piccoli arbusti.

Un'esperienza di cura del verde consapevole:

Scegliere il vaso Landscape 60% Riciclato Colore Terra Etnea significa compiere una scelta consapevole a favore dell'ambiente, senza rinunciare a un oggetto di design bello e funzionale. Un piccolo passo verso un futuro più verde, che inizia dalla cura del proprio spazio verde.

Caratteristiche principali:

  • Materiale: 60% materiale riciclato
  • Colore: Terra Etnea
  • Design: moderno e minimalista
  • Disponibile in diverse dimensioni
  • Resistente alle intemperie
  • Adatto per interni ed esterni
  • Perfetto per una varietà di piante

Vantaggi:

  • Eco-compatibile
  • Esteticamente raffinato
  • Versatile e funzionale
  • Resistente
  • Ideale per la cura del verde

Se sei alla ricerca di un vaso che unisca bellezza e sostenibilità, il vaso Landscape 60% Riciclato Colore Terra Etnea è la scelta perfetta per te.

Abbinamento del vaso Laguna con il rispettivo Sottovaso

Vaso Landscape terra etne
Misura Sottovaso abbinato Landscape terra etne
VASO CM 7 SOTTOVASO CM 6
VASO CM 9 SOTTOVASO CM 7
VASO CM 11 SOTTOVASO CM 9
VASO CM 13 SOTTOVASO CM 10
VASO CM 15 SOTTOVASO CM 12
VASO CM 17 SOTTOVASO CM 13
VASO CM 19 SOTTOVASO CM 15
VASO CM 21 SOTTOVASO CM 16
VASO CM 23 SOTTOVASO CM 18
VASO CM 26 SOTTOVASO CM 20
VASO CM 30 SOTTOVASO CM 23

12 Articoli

La nostra esperienza, unita alla propensione alla ricerca di soluzioni innovative, ci ha consentito di adattarci rapidamente alle mutevoli tendenze del mercato e di diventare un punto di riferimento nel settore garden, sia in Italia che in Europa. Oggi Veca produce vasi in plastica competitivi sul fronte della qualità e del prezzo, adatti a tutte le esigenze.

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist