EUPHORBIA "Diamond Frost" Vaso diametro 14 cm

EUPHORBIA "Diamond Frost" Vaso diametro 14 cm

8032919043924
3,95 €
Tasse incluse

L'euforbia 'Diamond Frost' forma un mini cespuglio compatto di steli molto ramificati, alti da 15 a 30 cm e larghi circa 40 cm, a volte di più se tenuti da un anno all'altro. Le sue piccole foglie sono delicate, con una lamina arrotondata di un bel verde; formano uno sfondo perfetto per la sua nuvola di brattee bianche svolazzanti. L'intera pianta è particolarmente ariosa. I fiori biancastri sono minuscoli e non producono semi.

 

L'euforbia "Diamond Frost" è una pianta perenne spesso coltivata in vasi e contenitori, sia in gruppo, sia per arricchire la composizione con altre piante con il suo fogliame schiumoso e i suoi fiori.

Questa pianta estremamente rustica ha un periodo di fioritura molto lungo, che dura dalla tarda primavera fino alle prime gelate autunnali. E quando le temperature aumentano, scoprirai che è resistente alla siccità.

Per ottenere i migliori risultati, coltiva Euphorbia 'Diamond Frost' in pieno sole o mezz'ombra, in un terreno ricco, umido e ben drenato. puoi trattalo come un annuale oppure quando arriveranno le prime gelate lo sposterai in un luogo luminoso e al riparo dal gelo durante l'inverno.

31 Articoli
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist