SENSORE PIOGGIA

SENSORE PIOGGIA

909150000
35,00 €
Tasse incluse

SENSORE PIOGGIA

 

Installabile in tutti gli impianti di irrigazione evita inutili sprechi d’acqua sospendendo la partenza degli irrigatori in caso di pioggia. Quando il galleggiante interno raggiunge un livello pari a 5 millimetri di pioggia per metro quadro si interrompe il funzionamento dell’impianto. All’evaporazione dell’acqua nel sensore, viene automaticamente ripristinata l’irrigazione programmata. Rain Sensor si installa all’aperto in luoghi esposti alla pioggia grazie all’apposita staffa in acciaio inox inclusa nella confezione.

90915_1.png90915_2.png90915_3.png

Fissaggio: dotato di staffa orientabile

2 Articoli

La qualità prima di tutto

Fondata nel 1969, Claber è stata la prima azienda italiana del settore ad avere ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001. Questo significa che l'intero sistema aziendale, dalla selezione delle materie prime alla progettazione, dalla produzione ai servizi, soddisfa dei criteri di qualità rigorosamente definiti e controllati.

I prodotti Claber durano di più, hanno performance migliori, sono più versatili e facili da usare,  sono realizzati con materiali riciclabili e rispettosi dell’ambiente e permettono di risparmiare acqua preziosa.

Inoltre Claber è sempre a disposizione di tutti gli appassionati di giardinaggio e orticoltura, con i suoi servizi di progettazione e assistenza tecnica.

Questa è la Qualità Totale Claber: qualità dell’irrigazione, qualità della vita.

Non ci sono recensioni