CONCIME CALCIOCIANAMIDE SACCO 5 KG

CONCIME CALCIOCIANAMIDE SACCO 5 KG

ALTCAL5
19,00 €
Tasse incluse

CONCIME CALCIOCIANAMIDE SACCO 5 KG

IL CONCIME PER I MESI INVERNALI

 

ONCIME CALCIOCIANAMIDE SACCO 5 KG

IL CONCIME PER I MESI INVERNALI

La Calciocianamide si impiega su colture orticole e per la preparazione dei terricciati. La calciocianamide agisce anche come correttivo sui terreni acidi, nei quali è in grado di condizionare il pH verso la neutralità. Interrata superficialmente su terreno umido, svolge un'azione di controllo sui semi in fase di germinazione fino alle piantine allo stadio di rosetta.

Composizione:

Azoto (N) totale 19,8%

Azoto (N) nitrico 2%

Epoca e modalità di impiego:

Da Ottobre a Aprile. Distribuire uniforme-mente 2-3 settimane prima

della semina o del trapianto delle colture.

Orticole: 8-10 kg/ per 100 m².

Floreali: 3-5 kg per 100 m².

23 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews
Product added to wishlist