CONCIME ORGANICO NUTRICACTUS BARATTOLO Q. 300 G

CONCIME ORGANICO NUTRICACTUS BARATTOLO Q. 300 G

ALTNUCAC8
5,90 €
Tasse incluse

NUTRICACTUS BARATTOLO Q. 300 G

CONCIME ORGANICO GRANULARE PER PIANTE GRASSE CON GUANO

 

Altea Nutricactus è un Concime naturale a lenta cessione ricco di vitamine, acidi umici e fulvici e microelementi, specifico per la nutrizione sana e bilanciata di piante grasse e succulente.

Altea Nutricactus apporta una modesta quantità di azoto (l’azoto, stimolando la pianta a crescere, deve essere dosato in piccole quantità per evitare di inflaccidire i tessuti) e una buona quantità di Potassio e Calcio che donano consistenza ai tessuti della pianta favorendo la resistenza alle avversità.

Le piante grasse infatti necessitano di modesti apporti azotati e di una buona quantità di fosforo e potassio con un equilibrato apporto di micronutrienti, fra cui tutti gli indispensabili come Ferro, Boro, Zinco,

Rame, Manganese e Molibdeno.

Composizione:

Azoto (N) organico 3%, Anidride fosforica (P2O5) 6%, Ossido di Potassio (K2O) 12%, Microelementi totali (Fe, B, Zn, Mn, Mo) 0,10%, Ossidi di Calcio (CaO) 3,30%, Ossido di Magnesio (MgO) 4%, Carbonio (C) organico 30%, Sostanza Organica 51%

CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA

Modalità e Dosi di impiego:

Al trapianto: 2 cucchiaini da caffè (10 g) di concime ogni litro di substrato.

In copertura: A fine inverno-primavera, per vasi di circa 10 cm di diametro, distribuire 2,5 g di concime, da interrare leggermente e poi bagnare.

10 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist