CONCIME NATURALE LIQUIDO PER CACTUS FLACONE 300 G

CONCIME NATURALE LIQUIDO PER CACTUS FLACONE 300 G

ALTLICAC300
5,00 €
Tasse incluse

CONCIME NATURALE LIQUIDO PER CACTUS FLACONE 300 G

 

CACTUS CONCIME NATURALE LIQUIDO PER PIANTE GRASSE

Altea Cactus è un concime naturale biologico ricco di amminoacidi, oligoelementi e vitamine, caratterizzato da una elevata assimilabilità, specifico per la nutrizione di tutte le piante grasse, che induce una buona consistenza dei tessuti e fioriture abbondanti.

Altea Cactus, grazie alla sua particolare formulazione, a base di estratti vegetali, apporta una significativa quantità di amminoacidi, vitamine e microelementi che svolgono una vera e propria azione di stimolo e potenziamento di tutti i processi biologici della pianta aumentando la consistenza dei tessuti e la resistenza ai marciumi.

Composizione:

Azoto (N) organico 3%, Ossido di potassio (K2O) 5%, Boro (B) 0,05% Rame (Cu) EDTA 0,002%, Manganese (Mn) EDTA 0,01%, Zinco (Zn) EDTA 0,01%, Carbonio (C) organico 18%

CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA

Modalità e dosi d'impiego:

Da febbraio ad Agosto ogni 3 settimane.

1) Agitare il prodotto prima dell'uso.

2) Riempire per metà il tappo dosatore (15 ml).

Diluire il prodotto dosato in 2 litri d'acqua.

20 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews
Product added to wishlist