FUNGICIDA PER PRATO ZERO MACCHIE PFNPE 250 G

FUNGICIDA PER PRATO ZERO MACCHIE PFNPE 250 G

PE034
17,70 €
Tasse incluse

Indicato per le principali malattie funginee del prato.

Fungicida Prato Zero Macchie

 

Fungicida Prato Zero Macchie

Indicato per le principali malattie funginee del prato.

Agrofarmaco biologico a base di Trichoderma asperellum per il contenimento di malattie fungine del terreno.

Si tratta di un fungo antagonista con elevata capacità di colonizzazione dello spazio e dei substrati. È un antagonista naturale dei funghi che generano marciumi radicali. Risulta di semplice e immediata applicazione, basta infatti diluire la polvere nel giusto volume d’acqua e distribuire nelle ore più fresche della giornata.

La distribuzione può avvenire per nebulizzazione con pompa a spalla o comunque a pressione o con un semplice innaffiatoio.

Consentito in agricoltura biologica

Composizione: Trichoderma asperellum TV1 2,80% Coformulanti quanto basta a 100%

Formulazione: polvere bagnabile

Colture autorizzate: aglio, asparago, basilico, bietola da foglia e costa, carciofo, cardo, carota, cavolo, crescione, dolcetta, erba cipollina, fagiolo,

fagiolino, finocchio, fragola, indivia, lattuga, lavanda, maggiorana, malva, melanzana, melissa, melone, menta, patata, peperone, pomodoro,

porro, prezzemolo, radicchio, rapa, ravanello, rosmarino, ravizzone, rucola, salvia, timo, zucca, zucchino e officinali

Tempi di carenza: non previsti

Registrazione Ministero della salute n° 18283 del 30/12/2022

NON NECESSITA DI PRE LAVORAZIONE DISTRIBUIBILE SIA CON POMPA A SPALLA SIA CON INNAFFIATOIOX

Funghi controllati:

Pythium spp,

Phytophtora capsici,

Rhizoctonia solani

30 Articoli

Ital-Agro occupa ormai da 65 anni una posizione di riferimento nel panorama del giardinaggio italiano, grazie allo sviluppo di prodotti sicuri ed efficaci, soluzioni innovative per i consumatori hobbisti nell’ambito del giardinaggio e del piccolo orto domestico.

Siamo parte del Gruppo Sipcam-Oxon, multinazionale italiana, privata ed indipendente, non quotata in borsa, attiva nel settore della chimica per l’agricoltura. Il nostro obiettivo è realizzare prodotti per la cura delle piante da balcone, giardino e orto e lo facciamo attraverso uno dei nostri maggiori brand Vithal.

Siamo distributori in esclusiva per l’Italia dal 2011 dei prodotti Evergreen Garden Care, azienda n.1 al mondo per il giardinaggio che vanta al suo interno marchi riconosciuti a livello internazionale dai consumatori come KB, Osmocote, EverGreen, Nexa, Roundup e molti altri.

No reviews
Product added to wishlist