FUNGHICIDA BIOLID UP PFNPE 500 ML

FUNGHICIDA BIOLID UP PFNPE 500 ML

PE033
10,95 €
Tasse incluse

BIOLID UP PFNPE 500 ML

Anticocciniglia Insetticida a base di Olio minerale a basso impatto ambientale; è caratterizzato da un elevato grado di insulfonabilità, che è garanzia di selettività verso le piante.

È un insetticida di elevata purezza che controlla diversi insetti, agendo su di essi per asfissia.

Consentito in Agricoltura Biologica

 

Olio minerale caratterizzato da elevato grado di purezza.

Biolid Up risulta altamente selettivo verso le colture arboree ed erbacee, anche nei trattamenti in fase vegetativa. Agisce prevalentemente per contatto sulle uova e sulle forme mobili degli insetti e acari. è anche indicato come coadiuvante degli erbicidi.

Entrambe le confezioni sono provviste di misurino dosatore.

Consentito in Agricoltura Biologica

Composizione:

Olio minerale 80%

Formulazione: Emulsione acqua/olio

Parassiti controllati: Cocciniglie, psille, afidi, metcalfa, acari, eriofidi

Colture autorizzate: Pomacee, drupacee, vite, olivo, nocciolo, noce, mandorlo, agrumi, fico, caco, ribes, fagiolo, peperone, patata, pomodoro, cucurbitacee, carciofo, sedano, finocchio, ornamentali, forestali e floreali

  • OTTIMO INSETTICIDA DI CONTATTO
  • EFFICACIE SULLE UOVA E TUTTI GLI STADI VEGETATIVI
  • EFFICACIE SU TUTTE LE COCCINIGLIE

Istruzioni per l'uso:

Agitare il prodotto prima dell’uso. Stemperare la prestabilita dose di prodotto in poca acqua a parte e versare poi il totale quantitativo di acqua agitando.

Seguire le dosi riportate in etichetta e spruzzarlo sulle piante da proteggere.

Il trattamento con il prodotto può essere ripetuto rispettando un intervallo minimo di 10-12 gg. sulle colture arboree e di 7-8 gg. sulle colture erbacee.

Non trattare con temperature superiori a 32-34°C, e su piante in condizioni di stress.

Dato l’elevato numero di specie su cui è impiegabile il prodotto, effettuare piccoli saggi prima di passare a trattare superfici più ampie.

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.

34 Articoli

Ital-Agro occupa ormai da 65 anni una posizione di riferimento nel panorama del giardinaggio italiano, grazie allo sviluppo di prodotti sicuri ed efficaci, soluzioni innovative per i consumatori hobbisti nell’ambito del giardinaggio e del piccolo orto domestico.

Siamo parte del Gruppo Sipcam-Oxon, multinazionale italiana, privata ed indipendente, non quotata in borsa, attiva nel settore della chimica per l’agricoltura. Il nostro obiettivo è realizzare prodotti per la cura delle piante da balcone, giardino e orto e lo facciamo attraverso uno dei nostri maggiori brand Vithal.

Siamo distributori in esclusiva per l’Italia dal 2011 dei prodotti Evergreen Garden Care, azienda n.1 al mondo per il giardinaggio che vanta al suo interno marchi riconosciuti a livello internazionale dai consumatori come KB, Osmocote, EverGreen, Nexa, Roundup e molti altri.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist