INSETTICIDA SISTEMICO PRONTO ALL'USO PG SANIUM...

INSETTICIDA SISTEMICO PRONTO ALL'USO PG SANIUM PIN 20(10X2GR)

86601439
8,90 €
Tasse incluse

PG SANIUM PIN 20(10X2GR)

Insetticida sistemico pronto all'uso in comode pastiglie da applicare direttamente nel terreno, per uso su piante in vaso d'appartamento e non solo.

il principio attivo di ultima generazione protegge da afidi, mosca bianca (farfallina del geraneo) e altri insetti con apparato pungente succhiante per tutte le stagioni.

al suo interno e presente il formulato con la tecnologia ONE, che permette anche l'apporto di nutrimenti ad azione istantanea.

 

Sanium Pin PFnPO è un insetticida sistemico che agisce per ingestione, da utilizzare per la difesa di piante ornamentali e da fiore coltivate in vaso o altri contenitori in appartamento. Sanium Pin PFnPO protegge la pianta contro gli insetti ad apparato boccale pungente e succhiante come afidi e mosca bianca.

I primi effetti dell'attività insetticida sono visibili già dopo 7 giorni su afidi e dopo 14 giorni su mosca bianca.

Un trattamento con SANIUM Pin PFnPO è sufficiente a proteggere la pianta per tutta la stagione.

La sua formula è inoltre arricchita con elementi nutritivi necessari alla pianta per crescere in modo sano e rigoglioso.

IMPIEGHI AUTORIZZATI E MODALITA D'USO

Utilizzare in misura non eccedente il quantitativo necessario al trattamento. Inserire completamente la pastiglia nel substrato umido in prossimità dell'apparato radicale a 2-3 cm di profondità, in posizione intermedia tra le radici e la parete del vaso.

Dopo l'applicazione, il vaso deve essere abbondantemente irrigato dall'alto.

Applicare il prodotto alla prima comparsa degli insetti.

Non utilizzare insieme ad altri prodotti fitosanitari né con coadiuvanti di prodotti fitosanitari, con fertilizzanti, corroboranti o altri prodotti per la cura delle piante.

Metodo per l'applicazione

Floreali ed ornamentali in vaso: contro l'afide della rosa(M. rosae), l'afide verde (A. persicae) e mosca bianca (T. vaporariorum) intervenire alla comparsa dei primi individui. Il numero di pastiglie da utilizzare dipende dalla dimensione del vaso: 

Diametro vaso Numero di pastiglie
10-12 cm 1
13-15 cm 2
16-18 cm 4
19-20 cm 6
21-23 cm 8

Per diametri maggiori, aumentare proporzionalmente il numero di pastiglie

8 Articoli
No reviews
Product added to wishlist