• Nuovo
RAT BAIT STATION CONTENITORE ESCHE

RAT BAIT STATION CONTENITORE ESCHE

106920
19,00 €
Tasse incluse

RAT BAIT STATION CONTENITORE ESCHE

 

Rat Bait Station

Contenitore di sicurezza per esche topicide.

Punti di forza:

• Evita che le esche vengano toccate e ingerite da bambini e animali

• Contenitore riutilizzabile

• Permette il controllo sistematico nei trattamenti di derattizzazione

• In linea con la normativa vigente “Ordinanza esche” (*)

Indicato per:

uso in ambiente domestico, magazzini, ripostigli, garage, ecc.

Lotta contro:

topi e ratti.

Modalità d’uso:

aprire il contenitore con la chiave e collocare le esche (bocconcino, buste dosi, grano monodose, forablock). Funziona come una mangiatoia. È importante monitorare i consumi ogni settimana e reintegrare le esche.

Descrizione:

Contenitore di sicurezza riutilizzabile in PVC nero. Base 230 mm x profondità 140 mm x altezza 70 mm (*) Uso obbligatorio in conformità dell’ordinanza del Ministero della Salute del 13/06/2016.

Esca non inclusa.

Esclusivo modello Zapi.

Registrazione.

DI LIBERA VENDITA - SDS: NO

Confezioni disponibili:

Tipologia Peso Codice

scatola contenitore Base 230 mm x profondità 140 mm x altezza 70 mm

 

* Attenzione: seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto. Le informazioni sono a carattere informativo e non sostituiscono quanto riportato sull'etichetta di ogni singolo prodotto. L'utilizzatore è tenuto a leggere e attenersi a quanto riportato sulle etichette dei prodotti.Il rispetto delle istruzioni riportate sulle etichette della confezione è essenziale per il corretto uso del prodotto e per evitare danni alle piante, alle persone e agli animali. Zapi SpA declina ogni responsabilità per l'uso improprio del prodotto o nel caso in cui i prodotti stessi vengano impiegati in violazione di qualsiasi norma.

Si fa presente a tutti i rivenditori che la pubblicità e la vendita on line di alcune tipologie di prodotti esposti nel presente sito potrebbe essere soggetta a specifiche norme e restrizioni. Al fine di effettuare vendite a distanza o sui siti internet o pubblicità (ad es. sui social networks) di prodotti contenuti nel presente catalogo, è necessario attenersi a tali norme, la cui conoscenza ed applicazione è sotto la responsabilità unica di chi intende effettuare tale tipologia di attività.

17 Articoli
Non ci sono recensioni