DISERBANTE ROUNDUP RAPIDO PFnPO RTU 1 L

DISERBANTE ROUNDUP RAPIDO PFnPO RTU 1 L

ITR6627
17,25 €
Tasse incluse

Diserbante

 

Erbicida pronto all’uso indicato per il controllo di tutte infestanti presenti su balconi, giardini e marciapiedi domestici. Ha una doppia azione: sistemica e di contatto!

Poiché sistemico viene assorbito dalle parti verdi delle infestanti e traslocato alle radici devitalizzandole; poiché di contatto agisce molto rapidamente facendo ingiallire la parte aerea.

Non impedendo ai semi presenti nel terreno di germinare, è possibile dopo qualche giorno dall’applicazione riseminare o trapiantare qualsiasi pianta.

La confezione è pratica da maneggiare e provvista di chiusura di sicurezza.

Composizione:

Glifosate acido puro 7,1 g/l

Acido Pelargonico 20 g/l

Formulazione:

Liquido pronto uso

Infestanti controllate:

Lo spettro d’azione è molto ampio e contempla le più diffuse specie mono e dicotiledoni siano esse annuali, biennali o perennanti

Utilizzo:

20-25 ml/mq

AGROFARMACO autorizzato dal Ministero della Salute, reg. n. 14885/PPO

AZIONE RAPIDA

ELIMINA FOGLIE E RADICI

NON LASCIA RESIDUI

Agitare il prodotto prima dell’uso e spruzzarlo sulle infestanti da eliminare evitando di colpire le piante da preservare.

Lavorazioni e semina sono possibili già dopo 1 settimana dal trattamento.

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto

6 Articoli

Ital-Agro occupa ormai da 65 anni una posizione di riferimento nel panorama del giardinaggio italiano, grazie allo sviluppo di prodotti sicuri ed efficaci, soluzioni innovative per i consumatori hobbisti nell’ambito del giardinaggio e del piccolo orto domestico.

Siamo parte del Gruppo Sipcam-Oxon, multinazionale italiana, privata ed indipendente, non quotata in borsa, attiva nel settore della chimica per l’agricoltura. Il nostro obiettivo è realizzare prodotti per la cura delle piante da balcone, giardino e orto e lo facciamo attraverso uno dei nostri maggiori brand Vithal.

Siamo distributori in esclusiva per l’Italia dal 2011 dei prodotti Evergreen Garden Care, azienda n.1 al mondo per il giardinaggio che vanta al suo interno marchi riconosciuti a livello internazionale dai consumatori come KB, Osmocote, EverGreen, Nexa, Roundup e molti altri.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist