SAPONE MOLLE CONCENTRATO FLACONE DA 250 GRAMMI

SAPONE MOLLE CONCENTRATO FLACONE DA 250 GRAMMI

ALTSAP250
7,90 €
Tasse incluse

SAPONE MOLLE CONCENTRATO Flacone da  250 Grammi

POTENZIA LE DIFESE DELLE PIANTE CONTRO INSETTI E CRITTOGAME "malattie causati da funghi patogeni"

 

Sapone molle potassico concentrato al 40%, è un prodotto privo di fitotossicità, che agisce per contatto e oltre ad irrobustire la pianta svolge una marcata azione fitoprotettiva verso gli insetti (specialmente quelli a corpo molle). Viene inoltre impiegato anche per pulire la vegetazione e la frutta dalle fumaggini e dalle melate prodotte dagli insetti. Migliora inoltre la resistenza delle piante alle basse temperature.

È consigliato per tutti i tipi di colture: piante da frutto, agrumi, ortaggi,piante ornamentali, sia in pieno campo sia in serra.

Composizione:

CORROBORANTE - Potenziatore delle difese naturali delle piante Sapone molle

CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA

Dosi e modalità d'impiego:

  • Diluire il prodotto in acqua e nebulizzarlo sulla vegetazione.
  • Agrumi, Fruttiferi e Ortaggi: 8 g/litro d’acqua.
  • Aromatiche, Floricole e Ornamentali: 6 g/litro d’acqua.
  • Per trattamenti invernali: 10-12 g/L d’acqua.

Utilizzare al bisogno e se necessario ripetere dopo 7 giorni. Altea Sapone Molle può essere impiegato in miscela con Altea Propolis mantenendo invariati i dosaggi d’impiego dei 2 prodotti.

15 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist