INOCULO MICORRIZICO PER BONSAI E PIANTE IN...

INOCULO MICORRIZICO PER BONSAI E PIANTE IN CONTENITORE MICOPLANTS BUSTA 50 G

ALTMICOP
9,90 €
Tasse incluse

MICOPLANTS BUSTA 50 G

INOCULO MICORRIZICO PER BONSAI E PIANTE IN CONTENITORE

 

Micoplants è un formulato completo a base di Glomus intraradices, G. mosseae, Trichoderma atroviride e Batteri della rizosfera, sviluppato per ripristinare la naturale attività microbica del terreno e potenziare sia l’assorbimento radicale sia le difese naturali delle piante.

Composizione:

INOCULO DI FUNGHI MICORRIZICI

Matrice organica 65%

Micorrize 20%

(Glomus intraradices e Glomus mosseae)

Batteri della rizosfera 107 UFC/g

Trichoderma atroviride 2x108 UFC/g

CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA

Formulazione: Polvere

Dosi e Modalità d'impiego:

Bonsai: Al momento del rinvaso, alla dose di 2 g /litro di substrato. Oppure per via radicale, sciolto in acqua alla dose di 2 g/L (2 volte all’anno: in primavera e autunno).

7 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews
Product added to wishlist