INNAFFIATOIO GARDEN WATERING CAN VERDE

INNAFFIATOIO GARDEN WATERING CAN VERDE

1004289
5,70 €
Tasse incluse

Questo solido annaffiatoio è bello da vedere! Quando sei all'opera nel tuo giardino (orto) quest'annaffiatoio è indispensabile per piante sane. Stai lavorando in modo "green": l'annaffiatoio è realizzato in materiale riciclato al 100%, con la qualità migliore che ti assicura anni di piacere.

Centimetri

 

Elho promuove un mondo sempre più verde! È per questo che crediamo in una produzione responsabile. I prodotti della linea green basics sono infatti realizzati in plastica riciclata. Il nostro assortimento propone prodotti funzionali e soluzioni con cui potrai far sbizzarrire la tua fantasia, in tutte le fasi della coltivazione. Che tu sia un principiante o un coltivatore esperto, elho ha una soluzione adatta ad esigenza.

  • Prodotto con plastica riciclata, prodotto grazie alla nostra turbina eolica, 100% riciclabile
  • Diversi formati di capienza da 5 o 10 litri. E' utile soprattutto per l'uso all'esterno, ti risparmia molti viaggi per il rubinetto.
  • E' fornito corredato di doccetta, per un'irrigazione perfetta delle tue piante.
12 Articoli

La natura ci rende felici! Ci fa sentire più sani e dà un'enorme carica di energia. La vicinanza alla natura ci trasmette una sensazione di vero benessere!

Ma non sempre abbiamo questa scelta. Oggi più che mai passiamo il tempo a fissare gli schermi, le città sono sempre più densamente popolate e la tecnologia si sviluppa alla velocità della luce. Aspetta ... a volte vogliamo fermarci solo un attimo, rilassarci e goderci la natura e il verde circostante.

Ecco perché il nostro obiettivo è di portare la natura nei luoghi in cui ti senti a casa. Ogni singolo giorno. E promettiamo di renderti tutto il più piacevole e facile possibile, tenendo sempre a mente la natura.

La natura inizia con le piante e una pianta inizia con un vaso. Il vaso, lo prendiamo molto sul serio. Lo facciamo dal 1964. In linea con le ultime tendenze nei colori e nelle forme, i nostri designer olandesi progettano i vasi più belli. Giorno dopo giorno sono alla ricerca di nuovi modi e soluzioni intelligenti che ti aiutino a circondarti della natura. Perché questo rende felice non solo te ma anche le piante e l'ambiente.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist