SOTTOVASO URBAN SAUCER ROTONDO ANTRACITE

SOTTOVASO URBAN SAUCER ROTONDO ANTRACITE

9200221442500
Prodotto disponibile con diverse opzioni
2,79 €
Tasse incluse

Prodotto con plastica riciclata, prodotto grazie alla turbina eolica, 100% riciclabile

Centimetri

 

Le tue piante sono le più belle del quartiere! Per migliorare la cura delle piante è importante completare il vaso con il sottovaso elho. Il sottovaso raccoglie l'acqua superflua, che la pianta assorbe appena ne ha bisogno.In questo modo eviterai che le radici delle tue piante marciscano e resteranno in ottima forma. Inoltre il sottovaso previene la formazione di brutte macchie sul tavolo o sulla pavimentazione del terrazzo.

0 Articoli

La natura ci rende felici! Ci fa sentire più sani e dà un'enorme carica di energia. La vicinanza alla natura ci trasmette una sensazione di vero benessere!

Ma non sempre abbiamo questa scelta. Oggi più che mai passiamo il tempo a fissare gli schermi, le città sono sempre più densamente popolate e la tecnologia si sviluppa alla velocità della luce. Aspetta ... a volte vogliamo fermarci solo un attimo, rilassarci e goderci la natura e il verde circostante.

Ecco perché il nostro obiettivo è di portare la natura nei luoghi in cui ti senti a casa. Ogni singolo giorno. E promettiamo di renderti tutto il più piacevole e facile possibile, tenendo sempre a mente la natura.

La natura inizia con le piante e una pianta inizia con un vaso. Il vaso, lo prendiamo molto sul serio. Lo facciamo dal 1964. In linea con le ultime tendenze nei colori e nelle forme, i nostri designer olandesi progettano i vasi più belli. Giorno dopo giorno sono alla ricerca di nuovi modi e soluzioni intelligenti che ti aiutino a circondarti della natura. Perché questo rende felice non solo te ma anche le piante e l'ambiente.

No reviews
Product added to wishlist