ASPARAGUS SETACEUS diametro vaso 7 cm
ASPARAGUS SETACEUS diametro vaso 7 cm
ASPARAGUS SETACEUS diametro vaso 7 cm
ASPARAGUS SETACEUS diametro vaso 7 cm

ASPARAGUS SETACEUS diametro vaso 7 cm

1000000018998
4,60 €
Tasse incluse

Le piante di Asparagus,  è un arbusto perenne dalla forma rampicante o cascante, il suo fogliame elegante la sua crescita compatta ricorda il sottobosco può essere impiegato nei terrari come pianta per dare struttura. ed effetto quinta.

 

Origine

L'asparago ornamentale è un membro della famiglia del giglio ed è strettamente imparentato con l'asparago che conosciamo come ortaggio. È originario dell'Africa.

Caratteristiche

I pennacchi dell'Asparago Ornamentale sono finemente ramificati e quindi hanno una sensazione morbida. È un gradito riempimento verde nei bouquet. La pianta è sempre verde, cresce rapidamente e richiede poche cure. 

Troppo sole può causare fogliame giallo.

Cura

Posiziona in un luogo con un po' di ombra e luce, ma senza luce solare diretta. In estate irrigare maggiormente, concimare una volta al mese con concime per piante verdi anche in inverno. Grazie alla sua chioma in appartamento donerà colore e struttura . Questo asparago ornamentale tollera anche una stanza non troppo riscaldata che può raggiungere i 10 gradi. Si formano molte radici, quindi si consiglia il rinvaso annuale in primavera. Utilizzare sempre una vaso che sia circa il 20% più grande della precedente. L'aspetto dell'Asperagus sta diventando un po' trasandato? Non ti preoccupare, potalo e rimuovi i rami antiestetici.

Informazioni extra

Ogni pianta cresce e fiorisce a modo suo e differirà per stagione e per pianta.

La pianta mostrata può differire per forma e dimensioni dall'acquisto nel negozio o nel negozio online.

2 Articoli
No reviews

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist