PHILODENDRON SCANDENS diametro vaso 6 cm
PHILODENDRON SCANDENS diametro vaso 6 cm
PHILODENDRON SCANDENS diametro vaso 6 cm
PHILODENDRON SCANDENS diametro vaso 6 cm

PHILODENDRON SCANDENS diametro vaso 6 cm

1000000019162
4,45 €
Tasse incluse

Il Philodendron scandens è conosciuto come la Pianta dell'Innamorato, o Foglia del Cuore, per via della bella forma delle foglie. È ovvio che l'associazione con l'amore lo rende un regalo adatto per un evento speciale.

Adatta per i terrari di medie dimensioni.

 

Origine

Come molte altre specie di questa famiglia, il filodendro proviene dalle foreste pluviali del Sud America.

Caratteristiche

Questo Philodendron scandens 'Brasil' ha foglie verdi a forma di cuore con una striscia gialla, è un vero rampicante. Questa forte pianta d'appartamento può essere collocata in un luogo più chiaro e all'ombra. Il colore della foglia rimane migliore alla luce solare indiretta. Se i germogli diventano troppo lunghi, possono essere attaccati al supporto di arrampicata o tagliati. Il ramo tagliato può essere usato come talea.

Cura

Per evitare che le foglie si girino troppo verso la luce, è bene girare regolarmente la pianta. Questo lo mantiene bello e dritto in forma. Il mangime per piante d'appartamento verdi può essere somministrato una volta al mese in primavera e in estate. Quando il vaso è pieno di radici, è il momento di trasferire la pianta in un vaso più grande di circa il 20%. Riempi la pentola con terriccio e risciacqua bene. L'irrorazione regolare a umido previene le malattie e consente alla polvere di lavare via le foglie. Preferibilmente eseguire questa operazione con acqua disincrostata o acqua piovana a temperatura ambiente.

Informazioni extra

Ogni pianta cresce e fiorisce a modo suo e differirà per stagione e per pianta.

La pianta mostrata può differire per forma e dimensioni dall'acquisto nel negozio o nel negozio online.

2 Articoli
No reviews

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist