TERRICCIO PER ORCHIDEE ORCHISOL LT 1

TERRICCIO PER ORCHIDEE ORCHISOL LT 1

ALTCHI1
2,90 €
Tasse incluse

Terriccio Professionale per tutti i tipi di orchidee

ORCHISOL
è un terriccio professionale con pura corteccia di pino, supporto ideale per sostenere tutti i tipi di orchidea. Caratterizzato da bassi livelli di elementi nutritivi e una ottima struttura particolarmente stabile e porosa che garantisce le migliori condizioni per la crescita.

 

QUANTITÀ: 1 litro Pari a 400 g di prodotto (soggetto a variazione di peso)

MODALITÀ DI IMPIEGO:

Estrarre la pianta dal vaso, eliminare il vecchio substrato e ripulirla dalle radici morte, lavare delicatamente le radici con acqua a temperatura ambiente. Posizionare la pianta in un contenitore di maggiori dimensioni e riempire delicatamente gli spazi vuoti con Orchisol.
Non irrigare la pianta nei primi 7 giorni dal trapianto, poi immergere per alcuni minuti la pianta rinvasata in un contenitore contenente acqua e poi far sgocciolare l'acqua in eccesso.
Posizionare la pianta in un luogo luminoso ma senza sole diretto.

BAGNATURE:
Annaffiare la pianta(sempre per immersione) quando la corteccia è completamente asciutta.

CONCIMAZIONI:
Concimare con prodotto specifico a partire dalla quarta settimana dopo il rinvaso.




Conservare il prodotto in un luogo asciutto, nella confezione originale. Non tenere alla luce diretta.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Il prodotto non ha scadenza

90 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist