CONCIME BELPRATO FORTEPRATO KG 1

CONCIME BELPRATO FORTEPRATO KG 1

030202203
11,50 €
Tasse incluse

BELPRATO FORTEPRATO KG 1

 

prato rustico resistente al calpestio

57 Articoli

Quella di BOTTOS è un’autentica missione alla costante ricerca della qualità eccellente nell’ambito del tappeto erboso: misceliamo e distribuiamo i nostri mix di sementi, i concimi granulari, i concimi liquidi, integriamo la nostra proposta con una gamma completa di formulazioni liquide per la manutenzione del prato, attrezzature e prodotti/macchine per l’idrosemina. In uno scenario altamente competitivo, essere un leader significa identificare e mettere in campo il massimo impegno di tutte le risorse dell’organizzazione, rafforzando l’attenzione sulla gestione per dare il massimo servizio e la massima efficienza ai nostri clienti e confrontare costantemente i risultati con quelli delle organizzazioni leader a livello mondiale.

Ci focalizziamo sul miglioramento continuo e sull’eccellenza organizzativa con:

– Passione e ragione.

– Competenza e dedizione.

– Ricerca e investimenti.

Questi gli imprescindibili valori di una famiglia che ha creato un punto di riferimento per il settore in oltre 170 anni di storia. Oggi BOTTOS rappresenta un modello di management con una organizzazione attiva in Italia e all’Estero.

Fin dalle origini BOTTOS si è contraddistinta come un’azienda dedita alla creazione e alla proposta di prodotti innovativi che rispondessero alle esigenze della propria clientela.

Per questo è sempre stato dato grande risalto al servizio e all’assistenza, valori fondamentali nell’evoluzione del mercato. Prodotto, Servizio e Assistenza sono le parole chiave che contraddistinguono la filosofia BOTTOS.

No reviews
Product added to wishlist