ROYAL STRONG PLUS semi per prato kg 1

ROYAL STRONG PLUS semi per prato kg 1

034004202
18,45 €
Tasse incluse

ROYAL STRONG PLUS KG 1

 

Miscuglio verde scuro a tessitura medio – fine ideale per le zone a clima caldo-continentale e mediterraneo (areale climatico italiano) a rapida germinazione. Miscela costituita da cultivar americane di ultimissima generazione, con sviluppati caratteri di resistenza agli stress,con produzione di rizomi (dopo il primo anno) e con elevatissima capacità d’accestimento («aggressive tillering»). Ottimo comportamento anche in caso di ombra parziale. Perfetto per tutti gli interventi di sovrasemina/rigenerazione sulle miscele a base Festuca arundinacea.

RoyalStrong Plus è sottoposto a trattamenti di concia naturale, nel pieno rispetto dell’ambiente e nella più totale salvaguardia dei fruitori del prato. Lo speciale inoculo micorrizico integrato attiva un effetto simbiosi che induce nelle piante una difesa naturale contro funghi patogeni, proteggendo lo sviluppo giovanile e migliorando l’efficienza degli apporti nutrizionali.

Tollerante alla Macchia bruna estiva (Brown patch). La concia a secco con PGPR permette a Royal Blue Plus di germinare in maniera perfetta e di sviluppare in breve tempo piante sane, forti, belle e vigorose nel rispetto delle Direttive europee della riduzione/eliminazione di prodotti di sintesi per la difesa. Royal Strong Plus, con la sua attenzione al basso impatto ambientale e al rispetto degli ecosistemi, rappresenta così l’alternativa naturale e la proposta corretta per la costituzione/manutenzione di prati senza l’ausilio dei tradizionali fitofarmaci. Adatto per la costruzione/rigenerazione di tappeti erbosi ricreazionali di piccole o grandi dimensioni, così come d’impianti sportivi.

16 Articoli

Quella di BOTTOS è un’autentica missione alla costante ricerca della qualità eccellente nell’ambito del tappeto erboso: misceliamo e distribuiamo i nostri mix di sementi, i concimi granulari, i concimi liquidi, integriamo la nostra proposta con una gamma completa di formulazioni liquide per la manutenzione del prato, attrezzature e prodotti/macchine per l’idrosemina. In uno scenario altamente competitivo, essere un leader significa identificare e mettere in campo il massimo impegno di tutte le risorse dell’organizzazione, rafforzando l’attenzione sulla gestione per dare il massimo servizio e la massima efficienza ai nostri clienti e confrontare costantemente i risultati con quelli delle organizzazioni leader a livello mondiale.

Ci focalizziamo sul miglioramento continuo e sull’eccellenza organizzativa con:

– Passione e ragione.

– Competenza e dedizione.

– Ricerca e investimenti.

Questi gli imprescindibili valori di una famiglia che ha creato un punto di riferimento per il settore in oltre 170 anni di storia. Oggi BOTTOS rappresenta un modello di management con una organizzazione attiva in Italia e all’Estero.

Fin dalle origini BOTTOS si è contraddistinta come un’azienda dedita alla creazione e alla proposta di prodotti innovativi che rispondessero alle esigenze della propria clientela.

Per questo è sempre stato dato grande risalto al servizio e all’assistenza, valori fondamentali nell’evoluzione del mercato. Prodotto, Servizio e Assistenza sono le parole chiave che contraddistinguono la filosofia BOTTOS.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist