ORCHIDEA PHALAENOPSIS BIJOUX 'WHITE' diametro...
ORCHIDEA PHALAENOPSIS BIJOUX 'WHITE' diametro...
ORCHIDEA PHALAENOPSIS BIJOUX 'WHITE' diametro vaso 15 cm
ORCHIDEA PHALAENOPSIS BIJOUX 'WHITE' diametro vaso 15 cm

ORCHIDEA PHALAENOPSIS BIJOUX 'WHITE' diametro vaso 15 cm

8717517189457
Ultimi articoli in magazzino
38,90 €
Tasse incluse

ORCHIDEA MAXI ALTEZZA 1 METRO...

Deve il suo nome alla sua infiorescenza, il suo fiore ricorda una farfalla volante. La Phalaenopsis fiorisce a lungo, un fiore può durare fino a 3 mesi. Rispetto ad altre specie di orchidee, è una pianta relativamente facile e più adatta come "la tua prima orchidea". La Phalaenopsis ha foglie verde scuro che si estendono dal centro della pianta.

 

Altezza 100 cm compreso vaso

Nel prezzo non è incluso il vaso d'arredo

Questa orchidea ama il clima caldo con temperature che vanno da un minimo di 17 gradi ad un massimo di 24 gradi, ama gli ambienti arieggiati, preferibili quelli con un'umidità del 70%, ma attenzione alle correnti d'aria. Come la maggior parte delle piante d'appartamento, ama la luce abbondante, ma non diretta tuttavia la mancanza o la scarsità di questa è una delle principali cause di non fioritura. Il terreno deve lasciare ampi spazi per la circolazione dell'aria, in modo da permettere alle radici di respirare. Si può utilizzare un terriccio già pronto specifico per orchidee, facilmente reperibile

Si consiglia un vaso trasparente che consente l'esposizione al sole delle radici, ciò favorirà l'attività fotosintetica anche a livello radicale, inoltre vi permetterà di controllare meglio la pianta nel caso necessitasse di innaffiature, specie se notate che le radici non appaiono di un colore verde intenso, può essere segno che la pianta ha bisogno d'acqua.

1 Articolo
No reviews
Product added to wishlist