VIOLA MIX diametro vaso 10 cm

VIOLA MIX diametro vaso 10 cm

Non disponibile
0,75 €
Tasse incluse

Una bella caratteristica delle viole del pensiero è che possono avere un effetto benefico sulla vita del suolo, in particolare le rose e varie colture orticole ne beneficiano.

Da noi troverai la versione coltivata che ama un posto soleggiato. I fiori misurano dai 3 ai 5 cm circa e sono disponibili in tutti i tipi di allegri colori. La Viola si sente a casa quasi ovunque ed è ideale per essere combinato con molte altre piante. Mettila in giardino, sulla tua terrazza o sul tuo balcone e questi allegri fiori daranno una meravigliosa immagine estiva. Per una fioritura ottimale, dagli un po 'di nutrimento ogni 2 settimane.

 

VIOLA MIX diametro vaso 10 cm COLORI ASSORTITI

Da noi troverai la versione coltivata che ama un posto soleggiato. I fiori misurano dai 3 ai 5 cm circa e sono disponibili in tutti i tipi di allegri colori. La Viola si sente a casa quasi ovunque ed è ideale per essere combinato con molte altre piante. Mettila in giardino, sulla tua terrazza o sul tuo balcone e questi allegri fiori daranno una meravigliosa immagine estiva. Per una fioritura ottimale, dagli un po 'di nutrimento ogni 2 settimane. 

No reviews

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist