AQUAUNO SELECT

AQUAUNO SELECT

84230000
52,90 €
Tasse incluse

AQUAUNO SELECT

 

Programmatore automatico ad una via. 63 programmi prefissati (+ off e 5 minuti test). Facile programmazione con 2 manopole rotative: una con 7 frequenze, l’altra con 9 tempi d’irrigazione. Si programma in un secondo: basta girare le manopole ed impostare la soluzione desiderata. Dotato di filtro lavabile. Funziona con batteria alcalina da 9V sufficiente per l’intera stagione. Parte elettronica resistente alla pioggia e all'umidità. Pressione di esercizio da 0,5 a 10 bar. Controllato e testato al 100%.

Diametro filetto entrata: ¾"

Sistema di aggancio rapido uscita: Quick-Click System

Portata: 35 l/min

Pressione: 5 bar

Uscite: 1

Programmi: 63 per linea

Frequenza irrigazione: 3 al giorno o 1 a settimana

Durata irrigazione: da 00:01' a 01:00'

Sensore pioggia: no

Alimentazione: 1×9V

Garanzia: 2 anni

6 Articoli

La qualità prima di tutto

Fondata nel 1969, Claber è stata la prima azienda italiana del settore ad avere ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001. Questo significa che l'intero sistema aziendale, dalla selezione delle materie prime alla progettazione, dalla produzione ai servizi, soddisfa dei criteri di qualità rigorosamente definiti e controllati.

I prodotti Claber durano di più, hanno performance migliori, sono più versatili e facili da usare,  sono realizzati con materiali riciclabili e rispettosi dell’ambiente e permettono di risparmiare acqua preziosa.

Inoltre Claber è sempre a disposizione di tutti gli appassionati di giardinaggio e orticoltura, con i suoi servizi di progettazione e assistenza tecnica.

Questa è la Qualità Totale Claber: qualità dell’irrigazione, qualità della vita.

No reviews
Product added to wishlist