IDRIS

IDRIS

80550000
7,15 €
Tasse incluse

IDRIS

 

L'irrigatore brevettato che utilizza normali bottiglie di plastica per annaffiare automaticamente le piante in vaso: un'idea comoda e intelligente sul balcone o sul patio, in casa e in ufficio. Nessun collegamento con il rubinetto o elettricità necessaria: i gocciolatori inclusi consentono di calibrare l'irrigazione, a seconda del tipo di vaso e pianta, garantendo la giusta quantità di acqua per giorni e giorni. Dotato di stabile treppiede con punte che si ancorano al terreno senza danneggiare le radici e pratico porta gocciolatoio intercambiabile.

antiurto e resistente agli agenti atmosferici

compatibile con tutte le bottiglie di plastica

fornisce l'acqua direttamente alle radici

l'irrigazione è calibrata per ogni tipologia di pianta

2 Articoli

La qualità prima di tutto

Fondata nel 1969, Claber è stata la prima azienda italiana del settore ad avere ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001. Questo significa che l'intero sistema aziendale, dalla selezione delle materie prime alla progettazione, dalla produzione ai servizi, soddisfa dei criteri di qualità rigorosamente definiti e controllati.

I prodotti Claber durano di più, hanno performance migliori, sono più versatili e facili da usare,  sono realizzati con materiali riciclabili e rispettosi dell’ambiente e permettono di risparmiare acqua preziosa.

Inoltre Claber è sempre a disposizione di tutti gli appassionati di giardinaggio e orticoltura, con i suoi servizi di progettazione e assistenza tecnica.

Questa è la Qualità Totale Claber: qualità dell’irrigazione, qualità della vita.

Non ci sono recensioni