CONCIME PROFESSIONALE ORGANO-MINERALE PER...

CONCIME PROFESSIONALE ORGANO-MINERALE PER AGRUMI ALTEA CITRUS FOOD 1,5 KG

ALTCIF10
10,90 €
Tasse incluse

ALTEA CITRUS FOOD 1,5 KG

CONCIME PROFESSIONALE ORGANO-MINERALE PER AGRUMI

Altea Citrus Food è una formulazione esclusiva, in scaglie, sviluppata per nutrire in modo bilanciato e corretto tutti i tipi di agrumi.

 

CONCIME PROFESSIONALE ORGANO-MINERALE PER AGRUMI

Altea Citrus Food è una formulazione esclusiva, in scaglie, sviluppata per nutrire in modo bilanciato e corretto tutti i tipi di agrumi. Contiene una elevata percentuale di materie prime organiche naturali di pregio, come il Panello di Neem (oltre 45%), i Lupini macinati e la Cornunghia, sostanze capaci di attivare e ripristinare la fertilità dei substrati di coltivazione, favorendo una corretta nutrizione della pianta.

Per le piante in vaso, nel periodo primaverile-estivo, per favorire l’allegagione dei frutti, è consigliabile integrare la concimazione con Altea Salvafrutto (microelementi).

Composizione:

Azoto (N) totale 6 %, di cui Azoto (N) organico 5 %, Azoto (N) ammoniacale 1 %, Anidride Fosforica (P2O5) totale (solubile negli acidi minerali) 5 %, Anidride Fosforica (P2O5) solubile in acqua 4,5 %, Ossido di Potassio (K2O) solubile in acqua 5 %, Carbonio organico di origine biologica 30 %.

Dosi e modalità di impiego:

Distribuire il prodotto sul terreno, interrare leggermente e irrigare.

Piante in vaso: 150-180 g (1 bicchiere) ogni 20-30 litri di terriccio (Consultare la tabella presente sulla base dell’astuccio).

Piante a terra: distribuire a spaglio sotto la proiezione della chioma:

Piante alte 1 metro circa: 2-3 bicchieri.

Piante alte 2 metri circa: 4-5 bicchieri.

Prima dei rinvasi: miscelare Citrus Food nel terriccio del nuovo vaso, vedi dosi piante in vaso.

Prima dei trapianti: distribuire Citrus Food metà nella buca e metà in superficie, vedi dosi piante in terra.

8 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews
Product added to wishlist