SUPER K "nitrato di potassio" SCATOLA 1 KG

SUPER K "nitrato di potassio" SCATOLA 1 KG

ALTSK1
8,90 €
Tasse incluse

SUPER K

NITRATO DI POTASSIO

 

SUPER K

NITRATO DI POTASSIO

Il Super K è un concime molto solubile e rapidamente assimilabile dalle piante. E’ particolarmente ricco in potassio e pertanto è consigliato per melanzane, peperoni, patate, pomodori, alberi da frutto, prati e giardini.

Composizione:

Azoto (N) Totale 13%, di cui: Azoto (N) Nitrico: 13%, Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua: 46%

Epoca e modalità di impiego: Da Marzo a Ottobre.

Ortaggi da foglia: 1,5 kg/100 m² (2 interventi ogni 3 sett.).

Pomodoro, peperone, melanzana: 1,5 kg/100 m². (da inizio fioritura 3-4 interventi da ripetere ogni 3 sett.).

Patata: 1,5-2 kg/100 m². (da rincalzatura 2 interventi ogni 3 sett.)...

21 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews
Product added to wishlist