SLOWGOLD SACCO 4 KG

SLOWGOLD SACCO 4 KG

ALTSLG4
17,50 €
Tasse incluse

Concime granulare bilanciato a lenta cessione per orto, frutteto e giardino!

 

ALTEA SLOWGOLD è un concime complesso NPK bilanciato a lenta cessione con magnesio, zolfo e microelementi, ideale per la concimazione di ortaggi, pinte da frutto, ornamentali, tappeti erbosi e verde sportivo. Altea SlowGold grazie al perfetto equilibrio  delle varie frazioni azotate soddisfa le esigenze nutrizionali della pianta per l'intero ciclo colturale.


FORMULAZIONE : Pellettata

  DOSAGGI :   
Impiego da Marzo a Novembre

CONCIME CE . Concime NPK (Mg-S) 15.5.20 (2-20) con boro e zinco. A basso tenore di cloro
Azoto (N) totale
Di cui Azoto (N) nitrico
          Azoto (N) ammoniacale

15%
7%
8%

Anidride Fosforica (P2O5) sol. in citrato ammonico neutro ad acqua
Anidride Fosforica (P2O5) solubile in acqua

5%

3,5%

Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua 20%
Ossido di magnesio (MgO) totale
Ossido di magnesio (MgO) solubile in acqua
2%
1,6%
Anidride solforica (SO3) totale
Anidride solforica (SO3) solubile in acqua
20%
16%
Boro (B) totale
Zinco (Zn) totale
0,02%
0,01%



ATTENZIONE: Utlizzare il prodotto solo in caso di bisogno riconosciuto. Non superare le dosi appropriate. Le dosi indicate sono indicative, in quanto dipendono dalle condizioni ambientali.

30 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews
Product added to wishlist