NATURGREEN SACCO 5 KG

NATURGREEN SACCO 5 KG

ALTNAT5
14,50 €
Tasse incluse

Concime organico granulare con ferro e zolfo.

Utilizzabile in agricoltura Biologica

 

ALTEA NATURGREEN è una miscela di letami CON FERRO ORGANICATO. Grazie al suo elevato contenuto in ferro e zolfo, è un eccellente rinverdente a lenta cessione consigliato sia per la concimazione autunnale e primaverile di terreni calcarei scarsamente dotati di ferro e in tutti i terreni in cui il ferro risulti scarsamente indisponibile per la pianta sia per la concimazione di tutte le piante acidofile.

Oltre a nutrire le piante, apporta una grande quantità di Sostanza Organica, acidi umici e microrganismi utili in grado di ridurre la formazione di feltro sui tappeti erbosi.


CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA


  DOSAGGI :    Distribuire da Marzo a Settembre, una volta al mese.

COLTURA EPOCA DOSE
Tappeti erbosi :

Pre-semina

Mantenimento

100-200 g/m2

70-150 g/m2

Ortaggi : Pre-semina

80-150 g/m2

Piante da Frutto ed Ornamentali :

Impianto

Mantenimento

300-600 g/m2

300-5000 g/pianta

Piante in vaso :

Rinvaso

Mantenimento

10-15 g/L terriccio

30-50 g/pianta*

*Per vasi di medie dimensioni (diametro 30 m) 30-50 grammi.

6 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews
Product added to wishlist