ALTEA FERRO CHELATO LIQ 1 KG

ALTEA FERRO CHELATO LIQ 1 KG

ALTLIFER1
15,90 €
Tasse incluse

ALTEA FERRO CHELATO LIQ 1 KG

 

Altea Ferro Liquido è un fertilizzante specifico per la prevenzione e la soluzione dell’ingiallimento delle foglie causato da clorosi ferrica dovuta alla carenza di Ferro nel terreno o dalla scarsa capacità di assorbimento di Ferro da parte della pianta.

Altea Ferro Liquido contiene Ferro chelato con EDDHA, una molecola organica che ingloba l'atomo di ferro al suo interno permettendo allo ione Ferro di essere trasportato alle radici della pianta, questa particolare formulazione favorisce la fotosintesi e quindi il rinverdimento delle piante.

Formulazione:

liquido

11 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist