Concime Ortensie   800 g

Concime Ortensie 800 g

6077
7,85 €
Tasse incluse

CONCIME ORTENSIE 800 GR

 

Concime organo-minerale specifico per piante acidofile (ortensie, rododendri, azalee…). Arricchito con magnesio e potassio favorisce l’intensità della colorazione e fortifica le parti verdi. Può essere utilizzato sia al trapianto sia come concime di mantenimento.

La presenza di sostanza organica migliora la struttura del terreno e mette a disposizione con la giusta gradualità gli elementi nutritivi alle piante mentre la componente minerale determina la pronta risposta della pianta dopo l’applicazione. Confezione richiudibile.

Composizione:
Concime Organo Minerale
NPK (Mg) 10-5 (3) con magnesio (MgO),
ferro (Fe) e manganese

Formulazione:
Polvere idrosolubile

Utilizzo:
25-50 g per pianta
1 confezione per 30 piante

  • FIORITURE PROLUNGATE
  • CRESCITA EQUILIBRATA

Versare il concime sul terreno, mescolare il suolo e irrigare

Applicare 25-50 grammi per pianta. Una confezione è sufficiente per 30 piante

E’ possibile usare il prodotto per la concimazione di fondo e per il mantenimento

Utilizzare il prodotto con precauzione. Leggere attentamente le informazioni riportate sul prodotto

Non si riscontrano particolari effetti significativi o problematicità critiche. Fare comunque riferimento alle informazioni riportate sul prodotto per garantirne un uso sicuro

7 Articoli

Ital-Agro occupa ormai da 65 anni una posizione di riferimento nel panorama del giardinaggio italiano, grazie allo sviluppo di prodotti sicuri ed efficaci, soluzioni innovative per i consumatori hobbisti nell’ambito del giardinaggio e del piccolo orto domestico.

Siamo parte del Gruppo Sipcam-Oxon, multinazionale italiana, privata ed indipendente, non quotata in borsa, attiva nel settore della chimica per l’agricoltura. Il nostro obiettivo è realizzare prodotti per la cura delle piante da balcone, giardino e orto e lo facciamo attraverso uno dei nostri maggiori brand Vithal.

Siamo distributori in esclusiva per l’Italia dal 2011 dei prodotti Evergreen Garden Care, azienda n.1 al mondo per il giardinaggio che vanta al suo interno marchi riconosciuti a livello internazionale dai consumatori come KB, Osmocote, EverGreen, Nexa, Roundup e molti altri.

No reviews
Product added to wishlist