CONCIME NATURALE LIQUIDO CON GUANO BONSAI...

CONCIME NATURALE LIQUIDO CON GUANO BONSAI FLACONE 300 G

ALTLIBON300
5,00 €
Tasse incluse

CONCIME NATURALE LIQUIDO CON GUANO BONSAI FLACONE 300 G

 

BONSAI CONCIME NATURALE LIQUIDO PER BONSAI CON GUANO

Altea Bonsai è un concime naturale ricco di amminoacidi, oligoelementi e vitamine, specifico per la nutrizione sana e bilanciata di tutti i bonsai, garantisce una crescita armoniosa con una buona lignificazione dei ramoscelli.

Altea Bonsai, grazie alla sua particolare formulazione a base di estratti vegetali, svolge una vera e propria azione di stimolo e potenziamento di tutti i processi biologici della pianta aumentandone la resistenza a tutti i fattori stressanti.

Composizione:

Azoto (N) totale 3%

Ossido di Potassio (K2O) 5%

Ossido di Magnesio (MgO) 2%

Ferro (Fe) 0,10%

Con meso e microelementi

CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA

Modalità e dosi d'impiego:

Tutto l’anno una volta ogni 3-4 settimane.

1) Agitare il prodotto prima dell'uso.

2) Riempire per metà il tappo dosatore (15 ml).

Diluire il prodotto dosato in 2 litri d'acqua.

9 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews
Product added to wishlist