CONCIME LIQUIDO GOCCE DI VITA ORCHIDEE 5 FIALE...

CONCIME LIQUIDO GOCCE DI VITA ORCHIDEE 5 FIALE DA 40 ML

ALTGVORC
6,15 €
Tasse incluse

CONCIME LIQUIDO GOCCE DI VITA ORCHIDEE 5 FIALE

 

Integratore pratico e di facile utilizzo, basta tagliare l’estremità del flaconcino e inserirlo capovolto nel terreno a qualche centimetro dal fusto. Il prodotto rilasciato gradualmente fornisce i nutrienti in modo bilanciato alle piante per i successivi 15 giorni.
Ideale per tutti i tipi di orchidee.

Adatto tutto l’anno 

Composizione:
Soluzione liquida NPK pronta all’uso

Formulazione:
Liquido pronto 

TAGLIA 6 fiale da 35 ml

Utilizzo:
Utilizzare 1 flacone per vasi di 20-30 cm di diametro, 2 flaconi per vasi di 40-50 cm, e così via

  • PER TUTTI I TIPI DI ORCHIDEE
  • CRESCITA ARMONICA
  • COLORI BRILLANTI

Tagliare l’estremità del flacone ed inserirlo nel pane di terra capovolto a qualche centimetro di distanza dal fusto

Un flacone è sufficiente per vasi con 20-30 cm di diametro. Utilizzare due flaconi per vasi aventi 40-50 cm di diametro, tre flaconi per 60-70 cm e così via.

Il rilascio dei nutrienti ha una durata di 15 giorni; rimuovere il flacone al termine del periodo utile.

Usare il prodotto con precauzione. Prima dell’uso leggere attentamente le informazioni riportate sul prodotto

Non si riscontrano effetti significativi. Fare comunque riferimento alle informazioni contenute sul prodotto per garantirne un uso sicuro

82 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews
Product added to wishlist