Concime Conifere e arbusti   800 g

Concime Conifere e arbusti 800 g

6038
7,60 €
Tasse incluse

CONCIME CONIFERE E ARBUSTI 800 GR

 

Concime granulare organo-minerale specifico per conifere e arbusti verdi (quali bosso, lauroceraso, photinia, chamaecyparis, cupressus, juniperus, conifere nane e altri).

Arricchito con magnesio è particolarmente adatto a mantenere e rendere brillante la colorazione verde naturale delle piante, mentre il potassio rende le piante più coriacee e resistenti.

Può esse utilizzato per la concimazione di fondo e per quella di mantenimento. La sostanza organica proveniente da guano di uccelli marini migliora la struttura del terreno ed evita pericolosi eccessi di azoto che possono determinare crescite troppo rigogliose della pianta.

Pratica confezione richiudibile.

Composizione:
Concime Organo Minerale
NK (Mg) 12-5 (3)

Formulazione:
Granulare

Utilizzo:
25/50 g per pianta (arbusti)
50/100 g per pianta (alberi)
1 confezione per 32 arbusti oppure per 16 alberi

  • PIANTE VERDE INTENSO
  • CRESCITA EQUILIBRATA

Versare il concime sul terreno, mescolare il suolo e irrigare

Applicare 50-100 grammi per pianta e 25-50 grammi per arbusto. Una confezione è sufficiente per 32 arbusti o per 16 alberi

E’ possibile usare il prodotto per la concimazione di fondo e per il mantenimento

Utilizzare il prodotto con precauzione. Leggere attentamente le informazioni riportate sul prodotto

Non si riscontrano effetti significativi. Fare comunque riferimento alle informazioni riportate su prodotto per garantirne un uso sicuro

2 Articoli

Ital-Agro occupa ormai da 65 anni una posizione di riferimento nel panorama del giardinaggio italiano, grazie allo sviluppo di prodotti sicuri ed efficaci, soluzioni innovative per i consumatori hobbisti nell’ambito del giardinaggio e del piccolo orto domestico.

Siamo parte del Gruppo Sipcam-Oxon, multinazionale italiana, privata ed indipendente, non quotata in borsa, attiva nel settore della chimica per l’agricoltura. Il nostro obiettivo è realizzare prodotti per la cura delle piante da balcone, giardino e orto e lo facciamo attraverso uno dei nostri maggiori brand Vithal.

Siamo distributori in esclusiva per l’Italia dal 2011 dei prodotti Evergreen Garden Care, azienda n.1 al mondo per il giardinaggio che vanta al suo interno marchi riconosciuti a livello internazionale dai consumatori come KB, Osmocote, EverGreen, Nexa, Roundup e molti altri.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist