Integratore Orchidee in Gocce 6x35 ml

Integratore Orchidee in Gocce 6x35 ml

IOR01
7,45 €
Tasse incluse

INTEGRATORE ORCHIDEE 6 FIALE X35ML

 

Integratore pratico e di facile utilizzo, basta tagliare l’estremità del flaconcino e inserirlo capovolto nel terreno a qualche centimetro dal fusto. Il prodotto rilasciato gradualmente fornisce i nutrienti in modo bilanciato alle piante per i successivi 15 giorni.
Ideale per tutti i tipi di orchidee.

Adatto tutto l’anno 

Composizione:
Soluzione liquida NPK pronta all’uso

Formulazione:
Liquido pronto

Utilizzo:
Utilizzare 1 flacone per vasi di 20-30 cm di diametro, 2 flaconi per vasi di 40-50 cm, e così via

  • PER TUTTI I TIPI DI ORCHIDEE
  • CRESCITA ARMONICA
  • COLORI BRILLANTI

Tagliare l’estremità del flacone ed inserirlo nel pane di terra capovolto a qualche centimetro di distanza dal fusto

Un flacone è sufficiente per vasi con 20-30 cm di diametro. Utilizzare due flaconi per vasi aventi 40-50 cm di diametro, tre flaconi per 60-70 cm e così via.

Il rilascio dei nutrienti ha una durata di 15 giorni; rimuovere il flacone al termine del periodo utile.

Usare il prodotto con precauzione. Prima dell’uso leggere attentamente le informazioni riportate sul prodotto

Non si riscontrano effetti significativi. Fare comunque riferimento alle informazioni contenute sul prodotto per garantirne un uso sicuro

14 Articoli

Ital-Agro occupa ormai da 65 anni una posizione di riferimento nel panorama del giardinaggio italiano, grazie allo sviluppo di prodotti sicuri ed efficaci, soluzioni innovative per i consumatori hobbisti nell’ambito del giardinaggio e del piccolo orto domestico.

Siamo parte del Gruppo Sipcam-Oxon, multinazionale italiana, privata ed indipendente, non quotata in borsa, attiva nel settore della chimica per l’agricoltura. Il nostro obiettivo è realizzare prodotti per la cura delle piante da balcone, giardino e orto e lo facciamo attraverso uno dei nostri maggiori brand Vithal.

Siamo distributori in esclusiva per l’Italia dal 2011 dei prodotti Evergreen Garden Care, azienda n.1 al mondo per il giardinaggio che vanta al suo interno marchi riconosciuti a livello internazionale dai consumatori come KB, Osmocote, EverGreen, Nexa, Roundup e molti altri.

No reviews
Product added to wishlist