Zoccolo forato blu misura 33-34

Zoccolo forato blu misura 33-34

2194
11,90 €
Tasse incluse

Gli zoccoli forati blu Verdemax sono la scelta ideale per chi cerca comfort e praticità durante i lavori in giardino o per godersi momenti di relax all'aria aperta. Realizzati con materiali di alta qualità

 

Zoccolo Forato Blu Verdemax: Comfort e Stile per il Giardino

Gli zoccoli forati blu Verdemax sono la scelta ideale per chi cerca comfort e praticità durante i lavori in giardino o per godersi momenti di relax all'aria aperta. Realizzati con materiali di alta qualità, questi zoccoli offrono numerosi vantaggi:

Comodità:

  • Tomaia in EVA: morbida e flessibile, si adatta perfettamente alla forma del piede garantendo un comfort eccellente durante tutto il giorno.
  • Fori sulla tomaia: permettono una traspirazione ottimale, mantenendo i piedi freschi e asciutti anche nelle giornate più calde.
  • Plantare anatomico: sostiene l'arco plantare e riduce l'affaticamento, garantendo una postura corretta durante la camminata.

Praticità:

  • Design leggero: rende gli zoccoli facili da indossare e da togliere, senza appesantire il piede.
  • Suola in gomma: antiscivolo e resistente all'usura, garantisce un'aderenza sicura su qualsiasi terreno, anche bagnato o scivoloso.
  • Facile da pulire: la tomaia in EVA e la suola in gomma sono impermeabili e si puliscono facilmente con un panno umido.

Stile:

  • Colore blu: un classico intramontabile che si abbina facilmente a qualsiasi outfit da giardinaggio o casual.
  • Design semplice e moderno: rende gli zoccoli adatti anche per essere indossati durante il tempo libero.

Utilizzi:

Gli zoccoli forati blu Verdemax sono perfetti per una varietà di attività in giardino, tra cui:

  • Giardinaggio: annaffiare le piante, togliere le erbacce, potare i rami, scavare buche e qualsiasi altro lavoro manuale.
  • Attività all'aria aperta: passeggiate nel parco, picnic, barbecue, campeggio e qualsiasi altra attività che richieda di stare in piedi per lunghi periodi.
  • Relax in casa: gli zoccoli sono comodi da indossare anche in casa, come pantofole o per svolgere lavori domestici leggeri.

Conclusione:

Gli zoccoli forati blu Verdemax rappresentano un'ottima scelta per chi cerca un prodotto comodo, pratico e versatile da utilizzare in giardino, durante le attività all'aria aperta o semplicemente per rilassarsi in casa. La loro qualità e il loro design li rendono un prodotto durevole e alla moda, perfetto per qualsiasi esigenza.

Dove acquistare:

Gli zoccoli forati blu Verdemax sono disponibili online e nei migliori negozi di giardinaggio e ferramenta.

Alternative:

Se si cercano zoccoli in un colore diverso o con caratteristiche differenti, Verdemax offre una vasta gamma di altri modelli, tra cui zoccoli chiusi, zoccoli in gomma e zoccoli con cinturino.

5 Articoli

Verdemax nasce nel 1986 da un’idea di Romano Bellamico, imprenditore e fondatore di RAMA MOTORI, per la distribuzione di prodotti hobbistici da giardino. Nel tempo l’azienda ha raggiunto importanti traguardi:

anni 80: importazione dagli Stati Uniti e distribuzione di nuovi prodotti, tra cui il “tubo poroso”;

1986: creazione del marchio VERDEMAX e di articoli esclusivi brevettati, tra cui la carriola con vasca in pvc;

1992 spostamento della sede operativa e del magazzino a Boretto (RE);

2002: tutti i prodotti sono distribuiti esclusivamente a marchio Verdemax;

2003: ideazione dei Verdemax corners e dei facings espositivi;

2008: ampliamento a 10.000 mq della superficie di stock dell’azienda;

2009: Verdemax ottiene la certificazione FSC

No reviews
Product added to wishlist