GIGLIO "WHITE" (asiatic) 2 BULBI

GIGLIO "WHITE" (asiatic) 2 BULBI

Non disponibile
3,95 €
Tasse incluse

Quantità per confezione: 2 bulbi

Lilium, chiamati comunemente gigli sono bulbose perenni coltivate a scopo ornamentale in giardino, in vaso e come fiori recisi. Dai grandi fiori molto eleganti e profumati, che possiamo trovare in diverse colorazioni

A causa della forma del fiore e del profumo, al giglio sono stati tradizionalmente attribuiti simboli come: amore e purezza.

 

Si piantano da settembre ad aprile/maggio.
Fiorisce in estate.

Può raggiungere fino a circa 100 cm di altezza.
Esporre in mezz'ombra (il sole diretto può provocare l'afflosciamento dei fiori).
Annaffiare con moderazione ma regolarmente durante il periodo vegetativo, facendo molta attenzione a non creare ristagni idrici.
Necessita di terreni sciolti, neutri o subacidi, ricchi e ben drenati


Concimare per tutto il periodo vegetativo ogni 15-20 giorni, con fertilizzante liquido per piante in fiore, ricco di potassio.

Perfetto per arricchire aiuole, bordure, giardini e vasi.

SPECIE
Giglio

ROYAL SEEDS effettua presso i propri laboratori test di germinabilità e vigore sui lotti di seme prodotto in modo da monitorare costantemente la qualità per offrire sempre il meglio alla propria affezionata clientela. Tutti i lotti vengono testati per verificare la purezza genetica prima di essere commercializzati. Seguono altri controlli come quello importante per testare l’umidità e, se necessario, viene effettuata la deumidificazione per poi effettuare la conservazione in apposite celle a temperatura e umidità controllate. ciò ci permette di mantenere nel tempo un elevato standard di qualità. Collabora con laboratori esterni ed effettua test per la resistenza alle patologie del materiale genetico e test sul seme che arriva dalle produzioni dalle varie parti del mondo, con l’obiettivo di garantire sementi sempre sani. ROYAL SEEDS dispone d’attrezzature per il trattamento, il dosaggio ed il confezionamento delle sementi prodotte che vengono spedite sia sul mercato nazionale che su quello estero.

Non ci sono recensioni

Potrebbe anche piacerti