PROTEZIONE TOT 750 ML

PROTEZIONE TOT 750 ML

PO001
Non disponibile
14,50 €
Tasse incluse

Ikebana è un prodotto fitosanitario per piante ornamentali che possiede una tripla azione: Insetticida, Acaricida e Fungicida.

 

Ikebana è un prodotto fitosanitario per piante ornamentali che possiede una tripla azione: Insetticida, Acaricida e Fungicida.

Quali vantaggi ottengo dall'utilizzo dello Spray Ikebana Tripla Azione?

Ikebana, grazie all'azione combinata di Abamectina, Deltametrina e Tebuconazolo, svolge una tripla azione sulla maggior parte delle piante ornamentali, da giardino e da balcone, oltre che su piante fiorite e piante verdi.

Grazie ad Ikebana potrete proteggere le vostre piante ornamentali in maniera combinata dall'attacco di insetti fitofagi, acari, e anche malattie fungine con un solo gesto.

L'iisieme dei principi attivi contenuti in Ikebana permette di controllare numerose specie di insetti, acari e malattie, tra cui:

  • fidi
  • Larve di lepidotteri
  • Bega
  • Nottue
  • Ragnetto rosso
  • Oidio
  • Ruggini

Come si usa lo spray Tripla Azione Ikebana?

Erogare sulle foglie della pianta interessata dall'infestazione, cercando di coprire ambedue le pagine della foglie, così da massimizzare l'effetto fungicida, cercando di evitare il gocciolamento a terra.

Ikebana presenta attività sistemica che permette di essere efficace per un lungo periodo dal primo trattamento.

Effettuare massimo 4 applicazioni per periodo vegetativo, distanziandole di almeno 10 - 14 giorni.

Ital-Agro occupa ormai da 65 anni una posizione di riferimento nel panorama del giardinaggio italiano, grazie allo sviluppo di prodotti sicuri ed efficaci, soluzioni innovative per i consumatori hobbisti nell’ambito del giardinaggio e del piccolo orto domestico.

Siamo parte del Gruppo Sipcam-Oxon, multinazionale italiana, privata ed indipendente, non quotata in borsa, attiva nel settore della chimica per l’agricoltura. Il nostro obiettivo è realizzare prodotti per la cura delle piante da balcone, giardino e orto e lo facciamo attraverso uno dei nostri maggiori brand Vithal.

Siamo distributori in esclusiva per l’Italia dal 2011 dei prodotti Evergreen Garden Care, azienda n.1 al mondo per il giardinaggio che vanta al suo interno marchi riconosciuti a livello internazionale dai consumatori come KB, Osmocote, EverGreen, Nexa, Roundup e molti altri.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist