ALTEA OLIO DI NEEM 240 ML

ALTEA OLIO DI NEEM 240 ML

ALTOLN02
12,00 €
Tasse incluse

ALTEA OLIO DI NEEM 240 ML

OLIO DI NEEM CONCENTRATO

Olio di Neem puro al 90% concentrato, estratto a freddo e con procedimenti fisici da semi di Neem. Il prodotto è solubile in acqua, è 100% naturale e biodegradabile. Non è tossico per i mammiferi, gli uccelli e gli animali acquatici.

 

OLIO DI NEEM CONCENTRATO

Olio di Neem puro al 90% concentrato, estratto a freddo e con procedimenti fisici da semi di Neem.

Il prodotto è solubile in acqua, è 100% naturale e biodegradabile. Non è tossico per i mammiferi, gli uccelli e gli animali acquatici.

Composizione:

Olio di Neem (Estratto a freddo): 90% minimo.

MODI D’USO E DOSAGGIO D'IMPIEGO:

Agitare bene prima dell’uso e diluire 10-15 ml in 1 litro d’acqua, Agitare bene e poi nebulizzare in modo uniforme sulla superficie interessata da una distanza di circa 30 cm. All'occorrenza ripetere il trattamento dopo 7-10 giorni durante tutta la bella stagione.

USO NON ALIMENTARE

15 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

No reviews
Product added to wishlist