PROPOLIS I

PROPOLIS I

ALTINSC
10,40 €
Tasse incluse

PROPOLIS I

 

Propolis I è un prodotto biologico a base di propoli purificata in soluzione idroalcolica pronto per essere diluito in acqua.

L’assenza di tossicità nei confronti di persone e animali rende il prodotto particolarmente indicato nei programmi di manutenzione di ortaggi, piante da frutto, olivi, siepi e alberature.

Propolis I contiene flavonoidi, vitamine, resine, cere e altre sostanze a elevato valore biologico che aumentano la resistenza delle piante nei confronti degli agenti patogeni come gli insetti (in particolare afidi, metcalfa, ecc). Le piante trattate con Propolis I, grazie all’effetto rinvigorente esercitato dal prodotto, sono più resistenti agli stress climatici e nutrizionali.

Propolis non danneggia gli insetti impollinatori e impiegato in floricoltura esercita un’azione attrattiva nei confronti delle api a vantaggio dell’impollinazione.

Composizione:

Propolis in soluzione idroalcolica

Flavonoidi totali espressi in galangine:           0,15 mg/litro

Contenuto di propoli:                                         (12 grammi/litro) 1,2% (p/v a 20°C)

Confezione da 200 ml di prodotto.

Consentito in agricoltura biologica

Consigli d’uso:

Diluire il prodotto in acqua e nebulizzarlo sulla vegetazione.

Propolis è una formulazione concentrata da diluire in acqua alla dose di 1-2 tappi (20-40 ml) ogni 2 litri; agitare e nebulizzare sulle piante. Ripetere l’operazione dopo 7-10 giorni.

13 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

Non ci sono recensioni