• Nuovo
ALTEA SPEEDY 500GR

ALTEA SPEEDY 500GR

ALTSPEE500
10,90 €
Tasse incluse

ALTEA SPEEDY 500GR

 

PRODOTTO SPECIFICO PER IL TRAPIANTO DEGLI ORTAGGI

SPEEDY è un prodotto innovativo granulare, costituito da sostanza organica umificata, spore di Glpmus intraradices, Glomus mosseae, Trichoderma atroviride e da batteri della rizosfera in grado di creare le condizioni ottimali per il rapido insediamento della pianta, garantendone così uno sviluppo sano e rigoglioso.

SPEEDY è stato sviluppato esclusivamente per applicazioni al momento del trapianto per migliorare la resistenza delle giovani piante ai fattori stressanti di origine ambientale e ridurre drasticamente l'incidenza delle patologie. Le piante trattate con SPEEDY manifestano da subito una marcata differenza nello sviluppo rispetto ai testimoni 3 non trattati.

Composizione:

INOCULO DI FUNGHI MICORRIZICI Matrice organica (ammendante compostato verde) 6S %, Micorrize 20 %, di cui Glomus intraradices (100 spore/grammo) 11 %, Glomus mosseae (75 spore/grammo) 9 %, Batteri della rizosfera 107 UFC/g Trichoderma atroviride 2 x106 UFC/g

CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA

Formulazione: Granulare

Dosi e Modalità d'impiego:

Piante da frutto: Al trapianto, distribuire nella buca di trapianto 2-3 misurini di prodotto, poi rincalzare e irrigare.

Posizionare la pianta, nella buca di trapianto distribuire un misurino. Rinvasi: Due misurini mescolato al terriccio (dose per un vaso di 20-25 cm)

10 Articoli

Quarant’anni di evoluzione continua, di ricerca e sperimentazione di sostanze organiche in grado di arricchire il terreno e di fornire alle piante tutti gli elementi nutritivi necessari al loro sviluppo.

Una storia segnata da serietà e impegno ma, soprattutto, da una grande passione per il proprio lavoro; un’inesauribile spinta al miglioramento continuo per soddisfare nuove esigenze e rappresentare un partner affidabile per i clienti, ma anche passione per la terra che si traduce in una politica aziendale fortemente improntata al massimo rispetto dell’ambiente.

Italpollina SpA detiene la leadership europea nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti organici solidi derivati da deiezioni animali e concimi liquidi naturali da materie prime vegetali.

È presente nei principali mercati agricoli d’Europa (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania), Nord Africa (Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Perù, Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Bolivia e Messico)

Non ci sono recensioni